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Orari di apertura al pubblico
Lunedì / Mercoledì / Venerdì dalle 16:00 alle 18:30
Martedì / Giovedì dalle 10.00 alle 12.00

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Per i condomini amministrati:

Amministrazione ordinaria: esecuzione delle delibere assembleari, riscossione rate condominiali e pagamento fornitori, conservazione delle parti comuni, redazione rendiconto annuale e tenuta di un’assemblea anch’essa annuale per l’approvazione del rendiconto stesso.

Amministrazione straordinaria: gestione di tutti gli aspetti connessi alla realizzazione di opere straordinarie (facciate, tetti, lastrici, ecc.) dalla stesura del computo metrico delle opere da eseguire, all’affidamento dell’appalto ed alla gestione completa del lavoro sotto tutti gli aspetti amministrativo/burocratici.

Contabilità: registrazione settimanale dei documenti di spesa e delle rate condominiali. Elaborazione mensile del registro di contabilità, conforme a quanto previsto dalla L.220/2012 di riforma del codice civile in vigore dal 18 giugno 2013

Fiscalità: gestione mensile degli F24 (ritenute d’acconto), certificazioni annuale ai fornitori e redazione/trasmissione annuale Mod.770

Conciliazioni bancarie: ogni due mesi, a titolo di controllo, viene stilato il libro cassa e verificata la coincidenza tra il saldo delle registrazioni con quello del conto corrente bancario.

Quadrature contabili e patrimoniali: ogni due mesi vengono prodotti i prospetti riepilogativi attestanti il patrimonio del condominio, i debiti v/fornitori ed i crediti v/condomini di esercizio e degli esercizi precedenti, i fondi di riserva e la disponibilità di cassa del condominio.

Emissioni MAV: lo studio ha iniziato a partire dal 2012 la graduale introduzione del pagamento delle rate mediante MAV, che vengono inviati direttamente dalla banca al Condomino prima di ogni scadenza di rata e con i quali lo stesso può eseguire il pagamento presso qualsiasi sportello bancario senza nessuna commissione ed anche presso gli uffici postali con l’addebito della spesa di un normale bollettino. Trattandosi di flussi telematici sia in emissione che in acquisizione questo sistema consente di ridurre al minimo il margine di errore nella registrazione degli incassi.

Protocollazione ed archiviazione digitale della documentazione condominiale e di tutti i documenti fiscali: niente più carta, niente più disordine. Tutta la documentazione è facilmente recuperabile tramite un semplice clic da tutti i PC dello studio.

Accesso al Condominio On line per la massima trasparenza e possibilità di interazione con il cliente che potrà avere a disposizione in qualunque momento, mediante credenziali personali e riservate fornite dallo studio, dati e documentazione relative al proprio condominio e alla propria unità immobiliare, conoscere la propria situazione contabile ed aggiornare i propri dati personali.

Per tutti:

  • Stesura regolamenti condominiali e tabelle millesimali
  • Revisione contabile dei rendiconti
  • Gestione patrimoni immobiliari
  • Consulenze specifiche in materia condominiale
  • Servizi tecnici ai privati: progetti, perizie, divisioni patrimoniali, successioni, accatastamenti e frazionamenti, capitolati e computi metrici, pratiche edilizie DIA e direzione lavori.
  • Consulenze legali specifiche in materia condominiale e della sfera privata

MISSION DELLO STUDIO

  • Fornire servizi volti a supportare il condomino che sta cercando uno studio in grado di amministrare con serietà e competenza il proprio immobile;
  • supportare il privato condomino che necessita di servizi tecnici e consulenze;
  • perseguire un costante aggiornamento e ammodernamento delle procedure al fine di garantire efficienza e trasparenza nell’operato.