Aggiornamento: contabilità condominiale aggiornata quotidianamente.
Professionalità e cortesia: non solo dello staff dello studio ma anche di tutti i collaboratori esterni che operano per ns. conto.
Efficienza: ogni mese viene stilato il registro di contabilità e bimestralmente eseguita la conciliazione del conto corrente bancario con le registrazioni contabili ed elaborata la situazione patrimoniale.
Trasparenza: a richiesta sono consultabili on line gli estratti del conto corrente bancario del condominio, la documentazione e la corrispondenza, gli interventi richiesti e quelli conclusi. Consultabile da parte del singolo condomino anche la propria situazione contabile (versamenti eseguiti e rate ancora da saldare)
Disponibilità: sia l’amministratore (previo appuntamento) che il proprio staff (nell’orario di apertura al pubblico) sono sempre a disposizione del cliente.
Massima reperibilità: al di fuori dell’orario di apertura al pubblico per 365 giorni l’anno 24 ore su 24 è attivo un numero verde di pronto intervento per necessità di carattere tecnico non procrastinabili.
Pronta risposta alle mail di richiesta dei clienti che vengono gestite entro 48 ore.
Sopralluoghi periodici ed in funzione di necessità specifiche da parte dell’amministratore e/o di personale specializzato.
Servizi per i condomini
Notizie per il condominio
- Che cosa vuol dire approvazione per facta concludentia di un criterio di ripartizione delle spese?
- Il contratto di locazione ed il deposito cauzionale: in che modo dev'essere restituito al conduttore?
- Class action, no all'invio dell'elenco degli iscritti…e che c'entrano le associazioni degli amministratori?